I Migliori Corsi Ricostruzione Unghie Con Attestato

Con i corsi ricostruzione unghie con attestato di Truscada sarai in grado di iniziare la tua carriera di onicotecnica. Non perdere la tua occasione.
div

Iscriversi ai corsi onicotecnica per lavorare nel settore beauty

I corsi onicotecnica a Treviso sono promossi da Karinya Academy Nails & Beauty, con la preziosa collaborazione di Truscada Italia. Iscrivendoti hai a disposizione una squadra di docenti che ti aiuteranno a conoscere i prodotti migliori e approfondire le tecniche più innovative.

L’offerta formativa si rivolge a chi entra per la prima volta in contatto con i lavori del settore beauty ma anche a coloro che svolgono già questa professione e hanno bisogno di un aggiornamento per stare al passo con i tempi e per non perdere di vista le tendenze del momento.

Hai moltissimi buoni motivi per iscriverti ai corsi per unghie, perciò il suggerimento è non farti scappare l’occasione di diventare onicotecnica specializzata imparando l’uso del gel, della nail art e dell’acrilico, aprendoti le porta per una carriera appagante alle dipendenze di un centro estetico oppure aprendo un’attività se sei già estetista direttore tecnico. 

Il primo passo ? Sicuramento il corso base gel con attestato

Sicuramente il primo passo necessario per diventare una brava onicotecnica e ottenere le giuste competenze sarà quello di iscriversi al corso base gel. Un percorso formativo della durata di ben 3 giorni per una totale full immersion nel Mondo della ricostruzione unghie in gel. 

Perchè il corso base gel è il migliore ?

  • Il corso onicotecnica che fin dall’inizio vi insegna PULIZIA DEL LAVORO e STRUTTURA SOTTILE
  • Il corso base PIÙ COMPLETO.
  • Il corso base con PIÙ ORE DI PRATICA
  • Il corso base con INSEGNANTI ESPERTE E FORMATE PER L’INSEGNAMENTO.
  • L’unico corso base della DURATA DI BEN 3 GIORNATE.
  • L’unico corso che offre un kit del valore di 250€
Kit Omaggio Truscada

Cosa comprende il kit gratuito del valore di 250€?

  • Miracle base – 5 ml 1pz
  • Keratina – 5 ml 1pz
  • BB gel 7in1 Rose 7in1 – 15 ml 1 pz
  • Natural Boomer
  • Prestige line White gel Profi white – 5 ml 1pz
  • No Wipe TOP gel – 5 ml 1pz
  • PRESTIGE LINE Color Gel Red code – 5 ml 1pz
  • Nail Forms – 25 pcs
  • Block Truscada (mattoncino) 1pz
  • Zebra halfmoon 100/180 1pz
  •  Zebra halfmonn 180/240 1pz
  • Pads Cellulosa – 50 pz 1pz
  • BRUSH Flat #06 (natural nylon) – SLBR6
  • BRUSH Oval #04 (natural nylon) – SLBR7 1pz
  • Super thin Art brush #0/10 – SLBR9
  • Spingi cuticole Student in acciaio
  • Pinza Student in acciaio 1pz
  • Forbicina Student in acciaio 1pz
  • Cleaner TRUSCADA – 100 ml 1pz
  • PERFUMED OIL – dance in stars – 10 ml
  • Spazzolina Economica tonda 1pz
  • Bastoncini d’arancio – 1 pz
div

Scegli il corso onicotecnica più adatto

Corsi Struttura
Corsi ricostruzione unghie base e avanzati, gel, acrilico e “nuove forme” per diventare un’esperta onicotecnica. Scoprite i corsi specifici in base alle vostre esigenze.
Corsi Nail Art
I corsi Nail Art sono rivolti all’apprendimento di decorazioni figurative, fiori e efficaci abbinamenti di colori per creare nail art astratte per accontentare ogni cliente.

Le opportunità lavorative

Un corso ricostruzione unghie con attestato è la soluzione ideale per acquisire le competenze necessarie per poterti candidare a un impiego da estetista oppure da onicotecnica. I centri estetici sono sempre a caccia di nuovi profili da valutare e, nell’eventualità che gli stessi risultino poi adatti, vengono inseriti progressivamente in azienda. Il primo periodo di solito è in affiancamento a una collega già esperta ma avere le capacità per procedere in autonomia può aiutarti a convincere il soggetto che sta facendo la selezione ad assumerti rapidamente.

Per avere un’idea delle grandi potenzialità occupazionali, ti basta leggere un elenco di inserzioni di ricerca del personale: l’estetista è una figura molto ricercata e poter dimostrare di aver conseguito la certificazione finale al termine di un corso per ricostruzione unghie è indubbiamente un vantaggio significativo.

Ecco a chi si rivolgono i corsi onicotecnica erogati da Karinya Academy di Treviso:

  • Neo-diplomate
  • Figure senza esperienza
  • Apprendiste estetiste
  • Personale dei centri di bellezza
  • Dipendenti che devono aggiornarsi
  • Estetiste che vogliono specializzarsi

Puoi iniziare con il corso base ricostruzione unghie gel oppure scegliere un’altra proposta formativa arrivando poi fino al raggiungimento del livello avanzato. Le persone che sono appena uscite da scuola hanno il privilegio di apprendere un mestiere e, anche se non hanno alcuna esperienza pregressa, possono provare a collocarsi presso un centro estetico. Il corso base gel non prevede particolari difficoltà e non ci sono limitazioni di accesso.

div

Le Master

Corsi nail art in Veneto ? Più precisamente siamo a Treviso

Vuoi partecipare al corso nail art per studiare le metodologie di decorazione delle unghie? Karinya Academy, insieme a Truscada Italia, ha elaborato un catalogo davvero ricco, all’interno del quale troverai sicuramente la specializzazione che fa per te. Puoi scegliere un corso nail art con attestato tra le seguenti proposte formative:

Corsi Season per divenire Salonista
Corsi Season per diventare un’esperta salonista. Truscada ha creato dei percorsi formativi stagionali completi e sapientemente strutturati in base alle vostre esigenze.
Scopri il nostro calendario corsi di formazione professionale
Segui il nostro calendario corsi per essere sempre aggiornati su date, eventi e posti disponibili. Per ogni informazione in merito alla programmazione dei corsi non esitate a contattarci.
div

Corso Onicotecnica : l’attestato finale

Molte ragazze sono appassionate di estetica e dicono: “vorrei fare un corso di ricostruzione unghie ma non so a chi rivolgermi”.

La prima considerazione da fare riguarda la qualità, parametro che può rivelarsi determinante nella scelta. Per avere un buon attestato ricostruzione unghie bisogna interfacciarsi solo ed esclusivamente con un interlocutore serio e affidabile. Il documento che verrà consegnato al termine della formazione, infatti, dovrà essere riconosciuto a livello nazionale da tutti gli operatori del settore. Karinya Academy e Truscada forniscono ottime garanzie da questo punto di vista e il corso per onicotecnica che propongono è considerato il top da moltissime apprendiste ma anche dalle estetiste già esperte.

L’attestato ricevuto al termine del corso ricostruzione unghie completo è un foglio ufficiale che riporta l’acquisizione delle nozioni di base o l’effettivo possesso di capacità maggiori per quanto concerne il corso di livello avanzato.

Il certificato delle competenze può essere esibito a un potenziale datore di lavoro in fase di selezione del personale. Poter vantare una specializzazione può essere utilissimo se stai cercando un’occupazione a tempo determinato o indeterminato, per una prestazione occasionale o per un’assunzione in prova presso un centro di bellezza. Anche le parrucchiere, talvolta, dispongono dell’attrezzatura necessaria per dare servizi alle proprie clienti in merito alla decorazione delle unghie. I saloni a cu puoi bussare alla porta per cercare un impiego, dunque, sono davvero molti e con un corso di ricostruzione unghie le probabilità di coronare il tuo sogno di lavorare nel settore beauty si alzano notevolmente.

div

I vantaggi di avere l’attestato onicotecnica

La nail artist è una professionista che opera nell’ambito della ricostruzione e della decorazione delle unghie. Spesso si tratta di una ragazza o di una donna ma ci sono anche persone di genere maschile che intraprendono questa carriera, già a partire dal periodo post-scolastico fino all’età avanzata. Non è mai troppo tardi per iscriversi ai corsi onicotecnica e tutti possono farlo. La disciplina comprende inoltre l’apprendimento delle contromisure efficaci da mettere in pratica per contrastare il fenomeno dell’onicofagia, ovvero l’abitudine di mangiare e rosicchiare le proprie unghie. Ecco cosa fa l’onicotecnica:

  • Ricostruzione unghie
  • Applicazione unghie artificiali
  • Decorazione unghie

Partecipando a un corso di ricostruzione unghie puoi decidere di intraprendere un’avventura di lavoro autonomo aprendo un nail centre, cioè un salone interamente dedicato alle unghie. I margini di guadagno sono interessanti poiché non servono attrezzature estremamente complesse e puoi iniziare con un investimento abbastanza contenuto. Dovrai essere determinata a raggiungere i tuoi obiettivi, non scoraggiarti se i risultati tardano ad arrivare e tenerti sempre in aggiornamento per offrire un servizio perfetto.

L’altra possibilità è quella di associarti a un’estetista, avviando una proficua collaborazione e andando a ricoprire la mansione specifica all’interno del centro estetico, anche come collaborazione professionale autonoma.  

Avere un attestato unghie conseguito al termine di un percorso di formazione con Karinya Academy e con Truscada Italia è un’ottima idea per trovare lavoro da dipendente o per stilare un progetto di impresa. 

div

Corsi ricostruzione unghie a Treviso

I corsi di formazione ricostruzione unghie si tengono a Treviso ma sono aperti anche alle persone che arrivano da fuori provincia. Karinya Academy è una vera e propria istituzione nell’ambito dell’offerta formativa ed è riuscita rapidamente a farsi conoscere da una clientela sempre più vasta. Gli operatori e le operatrici del settore sanno benissimo quanto sia importante partecipare ai corsi onicotecnica, ricostruzione e nail art.

L’iscrizione può essere effettuata perfino da coloro che non hanno alcuna esperienza ma vogliono imparare da zero le nuovissime tecniche di applicazione, per aprirsi una possibilità lavorativa da estetiste o per ambire a un’altra mansione nell’ambito del beauty.

Karinya Academy si offre per garantire la formazione professionale per le seguenti discipline:

Ci sono poi altre proposte interessanti come il corso per diventare salonista, per apprendere le tecniche di manicure e semipermanente, base gel o base acrilico, fresa, naked manicure, micropittura in gel, salon art mix e pedicure.

Vuoi diventare onicotecnica? Sfoglia il catalogo dei corsi per unghie a Treviso e controlla il programma di Karinya Academy in collaborazione con Truscada Italia. Scegli ora il miglior corso ricostruzione unghie per imparare una professione molto richiesta e redditizia.

Per richiedere informazioni sulle date disponibili compilate il modulo