Microblading Treviso, Tatuaggio Sopracciglia e labbra

Microblading Treviso : Tatuaggio sopracciglia e labbra eseguito dalla Master Valentina Gallinetta. Prenota la tua seduta di trucco semipermanente.
div

Tatuaggio Sopracciglia, e dermopigmentazione :

Il microblading sopracciglia è una procedura di trucco semipermanente che crea sopracciglia perfette, curate e dall’aspetto naturale, perfette per l’uso quotidiano o per le occasioni speciali. Il trattamento crea un miglioramento uniforme e naturale della forma del sopracciglio e che potrà essere adattata alle tue esigenze specifiche. Nello specifico Il microblading si tratta di un trattamento di trucco semipermanente caratterizzato da una dermopigmentazione dell’epidermide. Ricordiamo che tale procedura verrà esercitata solo da una dermopigmentista professionista e per far si che il tatuaggio sopracciglia venga eseguito il maniera corretta si servirà di uno strumento simile ad una penna provvista di aghi o lame monouso che andranno a iniettare la colorazione scelta nel derma.

Microblading Treviso Con Valentina Gallinetta :

Microblading sopracciglia
Tatuaggio Sopracciglia
div

Perchè fare il trucco semipermanente sopracciglia :

La ricerca della bellezza è una cosa naturale ma possiamo affermare che il tatuaggio sopracciglia eseguito con trucco semipermantente sarà rivolto a tutte le donne che vorranno correggere qualche difetto di natura estetica o semplicemente per liberasi dal costante e snervante uso di cosmestici tradizionali.

Comunque sia il tatuaggio sopracciglia sarà particolarmente utile nei casi  :

  • Presenza di assimimmetria ;
  • Presenza di cicatrici ;
  • Presenza di sopracciglia poco folte ;

Sopracciglia tatuate prima e dopo :

microblading sopracciglia Treviso
Tatuaggio sopracciglia treviso
div

Tatuaggio labbra….per labbra sempre perfette :

A quale ragazza non piacerebbe avere labbra perfette e sempre al top ? Tutti sappiamo quanto le labbra siano considerate un aspetto molto importante per trasmettere la nostra sensualità. Detto questo possiamo affermare che negli ultimi anni il tatuaggio labbra o chiamato anche trucco permanente labbra sia diventato uno dei trattamenti estetici più richiesti.

Perchè si esegue la dermopigmentazione labbra :

Detto anche dermopigmentazione labbra viene eseguito innanzitutto per definire il contorno labbra, dare armonia ed equilibrio, correggere imperfezioni, donare un effetto volumizzante ma anche per coprire macchie e cicatrici.

Le varie tecniche :

Tatuaggio Contorno Labbra :

Lo scopo principale di avere un contorno labbra tatuato sarà di esibire un contorno labbra sempre perfetto e ben definito e sarà indicato a quelle donne che non possono fare a meno di uscire di casa senza aver passato prima la matita.

Effetto Rimpolpante grazie alla tecnica sfumata :

A chi desidererà donare alle proprie labbra un effetto rimpolpante e volumizzante, si potrà scegliere il tatuaggio labbra effetto sfumato. In questo caso la nostra dermopigmentista professionista, andrà a lavorare oltre il contorno naturale delle vostre labbra, per poi essere sfumate verso l’interno. Con il microblading labbra la vostra bocca apparirà con labbra più piene, si passerà da un sottilissimo labrro ad uno pieno e naturalmente più sensuale.

Tecnica Glam Effetto Rossetto :

Allo scopo di creare un effetto volume ancora maggiore, tale tecnica di riempimento labbra lavorerà in particolar modo sulla mucosa. La cosidetta tecnica Effetto Rossetto si eseguirà lasciando alcune parti più chiare verso l’interno del labbro, conferendogli così maggior volume. Ricordiamo che la tecnica Glam Effetto Rossetto sarà indicata a chi ha un labbro di colore molto chiaro.

Tatuaggio Labbra e i suoi vantaggi :

  • Labbra sempre al top pronte per ogni occasione;
  • Si correggeranno eventuali asimmetrie;
  • Si andrà ad agire su contorni sbiaditi;
  • Possibilità di eliminare cicatrici;
  • Intervenire su precedenti trattamenti mal eseguiti;
  • Si correggeranno problemi legati al labbro leporino;

Trucco permanente labbra prima e dopo :

Trucco permanente labbra Treviso
Tatuaggio Labbra Treviso
div

Trucco Permanente Occhi :

Sempre più richiesto il trucco permanente occhi è un’ottima soluzione per coloro che desiderano un make up duraturo ed essere impeccabili in ogni momento della giornata senza ricorerre al trucco tradizionale. Se il trucco occhi è un qualcosa a cui date estrema importanza, ma non avete molto tempo a disposizione, la soluzione trucco permanente o dermopigmentazione è sicuramente il modo più rapido e comodo, ma sopratutto non sprecherete inutilmente tempo davanti allo specchio.

Trucco permanente eyeliner occhi :

Con il trucco permanente occhi sarà possibile ottenere un eyeliner occhi perfetto. Dopo un’attento studio del viso e della forma dei vostri occhi, la nostra dermopigmentista in accordo con la cliente andrà a scegliere tra le tipologie di eyeliner ( linee più o meno marcate )che più faranno al caso vostro. Ricordiamo che oggi grazie al trucco permanente sarà possibile avere un effetto eyeliner del tutto naturale in grado di dare il giusto risalto ad ogni tipo di occhi.

Trucco permanente occhi prima e dopo :

Trucco permanente occhi Treviso
Trucco permanente occhi Treviso
div

Tatuaggio Sopracciglia e Allergie ai pigmenti :

Sicuramente un’altro fattore molto importante prima di effettuare il tatuaggio sopracciglia sarà prestare attenzione alle possibili allergie con il pigmento scelto. Prima di tutto bisognerà assicurasi della qualità del pigmento stesso e verificare che sia assolutamente ipoallergenico. Detto questo è sempre molto importante rivoglersi a professionisti e a centri esteteci competenti che forniscano ogni tipo di documentazione relativa al pigmento.

Controindicazioni del trucco semipermanente sopracciglia :

Esistono alcune patologie a cui bisognerà prestare molta attenzione prima di effettuare il microblading sopracciglia, quindi presso il nostro centro estetico a Treviso sconsiglieremo alla cliente di sottoporsi a tale trattamento in caso di :

  • Diabete ;
  • Rosacea ;
  • Psoriasi ;
  • Dermatite atopica ;
  • Eczemi ;
  • Utilizzo di Botox negli ultimi 30 giorni ;

Assoluto utilizzo di materiali sterili :

La nostra salute prima di tutto. Ogni professionista o centro estetico durante una seduta di tatuaggio sopracciglia adotterà esclusivamente materiale sterile e monouso in modo da garantire la sua perfetta riuscita e affinchè non si verifichino danni collaterali dati da irratazzioni o infezioni. Ricordiamo che una brava professionista, attenta alle norme igenico sanitario, avrà l’obbligo di aprire ogni confezione dei materiali che andranno a stretto contatto con la cute di fronte alla cliente stessa. Diffidate assolutamente di chi vi proporrà il microblading sopracciglia o tatuaggio labbra a prezzi stracciati.

div

Le compertenze della dermopigmentista :

Quando si tratta di competenze nel microblading sopracciglia o tatuaggio labbra, al fine di garantire un servizio impeccabile alle nostre clienti, siamo orgogliosi della collaborazione con Valentina Gallinetta, master internazione docente dei più importanti corsi in Italia e all’estero. L’impoirtanza di rivolgersi a una dermopigmentista che abbia le giuste competenze sarà senza ombre di dubbio un’elemento da tenere in considerazione per la perfetta riuscita del trucco semipermanente sopracciglia e per la sua durata. Essendo il microblading una tecnica estetica molto complessa, che prevede attraverso le piccole incisione l’introduzione di pigmenti colorati nell’epidermide si raccomanda sempre di rivolgersi a professionisti o un centro estetico competente e attento alle ferree norme igenico sanitario.

Valentina Gallinetta Treviso