A Treviso, Scopri la Pressoterapia e benefici dei massaggi linfodrenanti

Scopri i benefici dei massaggi linfodrenanti uniti alla forza della pressoterapia. Ottieni migliori risultati dai trattamenti anticellulite.
div

La pressoterapia con bendaggio è certamente la soluzione.

Stai cercando un servizio serio di massaggi linfodrenanti a Treviso per risolvere i tuoi problemi di cellulite, gambe gonfie e ritenzione idrica ? Karinya Academy Nails & Beauty ti aspetta con una vasta gamma di massaggi estetici per questo genere di criticità. La cellulite è una manifestazione di tipo cutaneo che spesso viene percepita come un’imperfezione a cui non si può porre rimedio. Nel nostro centro estetico, invece, abbiamo attrezzature all’avanguardia per ovviare alla cellulite.

In questo articolo di approfondimento puoi scoprire il migliore dei trattamenti anticellulite, i benefici della pressoterapia con bendaggio unito ai massaggi linfodrenanti. È sempre fondamentale interfacciarsi con un soggetto con comprovata esperienza e capacità operative per intervenire nel migliore dei modi.

Vieni a trovarci nel centro di estetica a Treviso oppure contattaci per programmare subito una seduta. 

Il trattamento di pressoterapia a cosa serve ?

La pressoterapia è una forma di massagio linfodrenante, un trattamento le cui funzioni principali riguardano il sistema linfatico e circolatorio, favorendo i processi naturali messi in moto dall’organismo per l’eliminazione delle sostanze tossiche.

I principali benefici della pressoterapia con bendaggio :

  • Contrastare gli inestetismi causati dalla cellulite
  • Ridurre significativamente la ritenzione idrica
  • Ridefinire la zona cosce (e altre parti del corpo bersaglio di inestetismo)
  • Snellire la zona interessata

L’estetista a Treviso che opera per conto di Karinya ti accoglie nel centro di bellezza e ti propone questo trattamento spiegandoti tutti i trucchi per consolidare nel tempo i risultati. Lo snellimento non può prescindere da uno stile di vita sano e da un’attività fisica regolare.

Pressoterapia Cellulite
div

Correlazione tra i Trattamenti anticellulite e i massaggi linfodrenante gambe ?

La pressione che viene esercitata durante la seduta di pressoterapia ha una intensa azione massaggiante che simula i migliori trattamenti anticellulite nel mercato. In molti sostengono che possa addirittura migliorare efficacia e precisione di un classico intervento manuale di un’ estetista vera e propria. Il getto d’aria viene calibrato opportunamente sulla zona da trattare, regolando i cuscini e impostando i parametri dell’attrezzatura in dotazione affinché funzioni perfettamente in relazione alle esigenze. Con questi tipi di trattamenti anticellulite alle gambe si favorirà l’eliminazione delle tossine che sono presenti nell’organismo, permettendoti di eliminare il dolore e sgonfiare le gambe velocemente tornando in forma anche a seguito di problematiche di liquidi in eccesso più o meno grave.

Pressoterapia Treviso
div

Pressoterapia Treviso : Scopri il bendaggio Rigenera

Trattamenti anticellulite treviso

I Benefici Pressoterapia con bendaggio RIGENERA

Hai deciso di sottoporti a un trattamento di pressoterapia per migliorare la circolazione sanguigna, linfatica, per trattamenti anticellulite o per sgonfiare rapidamente le gambe ? Il centro di estetica a Treviso è pronto per rimediare a queste spiacevoli situazioni, programmando una serie di sedute finalizzate a risolvere completamente il problema.

Presso il nostro centro di estetica a Treviso puoi effettuare la pressoterapia con bendaggio “Rigenera”. I bendaggi sono un ottimo alleato per eliminare cellulite, rassodare e ridurre i grassi in zone localizzate, drenare liquidi in eccesso e per stimolare e nutrire la pelle favorendo il microcircolo cutaneo. La pressoterapia con bendaggio “Rigenera” è nettamente migliore rispetto alle operazioni eseguite senza tale accorgimento poiché permette di ottenere risultati apprezzabili fin da subito e duraturi.

Pressoterapia Benefici
div

Quali sono i sintomi di un eccesso di liquidi :

L’effetto di un eccesso di liquidi è l’incremento del volume dei tessuti, che assumono dunque un aspetto gonfio, specialmente per quanto concerne la zona delle gambe e dei piedi. Il fenomeno può essere localizzato oppure generalizzato, interessando quasi l’intero organismo, ovvero gli arti inferiori, le mani, il seno e la pancia.

Possiamo riassumere i principali sintomi in 5 punti :

  • Sensazione di pesantezza
  • Gonfiore localizzato
  • Stanchezza
  • Formicolio ricorrente agli arti inferiori (talvolta anche alle mani)
  • Dolore alle gambe o agli arti in generale

La diagnosi può essere fatta da uno specialista durante una visita medica ma nel centro estetico a Treviso abbiamo una lunga esperienza in materia e riconosciamo a prima vista questo tipo di condizione, potendoti suggerire rimedi non invasivi ma efficaci.

Come delle sedute di massaggio linfodrenante possono eliminare la ritenzione idrica?

Ridurre o eliminare definitivamente il problema dei lquidi in eccesso è possibile seguendo i consigli delle nostre estetiste e mettendo in calendario una serie di sedute di pressoterapia con bendaggio. Per prima cosa la professionista invita a distendersi sul lettino, applicando il sistema di pressoterapia e regolando la pressione dell’aria. La durata del trattamento varia in relazione ai risultati attesi e alle necessità specifiche. Nell’ambito della procedura avvertirai una sensazione abbastanza simile a quella che si percepisce con un massaggio manuale.

La pressoterapia fa dimagrire ? Il massaggio drenante vi farà perdere peso ?

Non intendiamo prospettare soluzioni miracolose, promettendoti di perdere peso in poco tempo e senza alcun sacrificio. Molte clienti ci domandano infatti se la pressoterapia fa dimagrire, magari perché si sono informate autonomamente leggendo articoli sui blog del settore beauty.L’affermazione corretta è che il trattamento aiuta molto a drenare i liquidi in eccesso e conseguentemente il gonfiore.

L’espulsione dei liquidi e il miglioramento della circolazione hanno effetti visibili sul corpo, pertanto si può dire che a livello estetico si tratta di un risultato tangibile, con la cliente che uscirà del centro estetico a Treviso palesemente rigenerata, con un aspetto curato e una silhouette impeccabile.