Ricostruzione unghie Treviso : gel, acrilico e nail art

div

Ricostruzione unghie Treviso ? Perchè affidarsi al nostro centro estetico

Scegli il centro estetico Karinya Academy Nails & Beauty di Treviso per effettuare un trattamento di ricostruzione unghie o un pedicure. Le nostre estetiste ti accoglieranno in un ambiente perfettamente pulito dove potrai riuscire a ottenere un risultato eccezionale. La bellezza delle mani è fondamentale e può contribuire a definire il tuo look rendendoti unica e inimitabile.

Abbiamo una squadra di estetiste e onicotecniche esperte, che sono figure professionali molto richieste nel settore e che conoscono profondamente le problematiche delle unghie, riuscendo a risolverle prontamente ricorrendo a rimedi efficaci. I trattamenti che proponiamo non sono invasivi né dolorosi. Abbiamo esperienza e capacità operativa per portare a termine i lavori nel migliore dei modi puntando sempre alla piena soddisfazione dell’utenza.

 Da noi puoi effettuare ricostruzione unghie in gel o acrilico, con la possibilità di far applicare bellissime decorazioni come ad esempio dei swarovski, con un’ampia scelta di forme, colori e disegni e la nail art che desiderate.

Ricostruzione Unghie Treviso
div

Trattamenti personalizzati: ricostruzione unghie gel Treviso

Avere un aspetto curato in ogni minimo dettaglio è un’esigenza che accomuna uomini e donne. La manicure è un intervento che abbina i miglioramenti estetici alla risoluzione di problemi più o meno gravi alla pelle e alle unghie. Nel nostro centro estetico vengono eseguite applicazioni speciali per dare un tocco di creatività e fascino alle tue unghie. Ci rivolgiamo a ragazze e signore di tutte le età e possiamo trovare sempre l’alternativa più adatta per la preferenza personale e per lo stile.

Conosciamo profondamente il settore e stiamo al passo con i tempi per anticipare le tendenze emergenti. Le mode producono spesso cambiamenti molto repentini, perciò essere in continuo aggiornamento sulle nuove tecniche è il metodo migliore per offrire alla clientela un servizio che punta all’eccellenza.

La ricostruzione unghie in gel è uno dei trattamenti più richiesti. È abbastanza semplice come lavorazione ma permette di ottenere unghie finemente decorate ricorrendo alla nail art. Possono ricorrere alla ricostruzione in gel anche le donne in gravidanza perché non ci sono rischi e i prodotti prodotti Truscada non entrano a contatto con l’organismo

Unghie Gel
div

Differenze tra ricostruzione unghie gel e acrilico

La ricostruzione unghie gel è un trattamento molto apprezzato dalla clientela. Esistono varie tecniche di applicazione del gel ma la finalità è sempre quella di assicurare la massima durata, oltre a un ottimo aspetto estetico, con un colore che si sposa con il resto dell’abbigliamento e con gli accessori indossati. Puoi ricorrere alla ricostruzione delle unghie presso il nostro centro estetico di Treviso per ovviare a traumi che ne hanno provocato la rottura.

Ecco alcuni consigli utili per far durare più a lungo le tue unghie in gel:

  • Idrata spesso le cuticole
  • Non staccare mai il gel
  • In caso di rottura accidentale contatta subito l’estetista

La professionista, prima di passare alla fase di applicazione del gel, provvede a distribuire un prodotto chiamato primer. Possono essere utilizzati anche spray antimicotici per scongiurare il sollevamento del gel o l’insorgenza di funghi provocati da sporco e sudore.

I vantaggi della manicure con applicazione del gel per le unghie sono molti. Grazie alla ricostruzione non hai bisogno di distribuire lo smalto ogni volta che esci di casa e vuoi sfoggiare un look perfetto. Potrebbe essere necessario andare dall’estetista solo per controllare la ricrescita e per verificare che non vi siano irregolarità o “sbeccature”.

La ricostruzione unghie in gel viene fatta con un materiale di tipo viscoso che può essere modellato direttamente sulle dita. Il gel viene fatto poi indurire attraverso i raggi di un’apposita lampada UV o LED. Il processo di fotopolimerizzazione può essere impiegato anche per gli smalti semipermanenti.

Come funziona la ricostruzione unghie con acrilico?

La ricostruzione unghie in acrilico nasce quasi per caso, per opera di un dentista americano che negli anni ’50 si fece male a un unghia. Decise di sistemarla con il materiale che usava comunemente per i denti e la ricoprì con della stagnola. Il risultato fu straordinario e il fratello brevettò l’invenzione.

L’acrilico è considerato più difficile da lavorare rispetto al gel ma garantisce bellezza e resistenza all’unghia. È una tecnica molto versatile, adatta per 3D, nail art e micropittura.

Nel nostro studio le onicotecniche ti consiglieranno l’applicazione più adatta alla tua esigenza specifica, potendo operare con il gel o con la ricostruzione unghie acrilico.

Ricostruzione Unghie Acrilico
div

La nail art: tecniche di altissima precisione per unghie bellissime

Nel nostro salone di bellezza siamo specializzati nella difficile tecnica della nail art e effettuano tutti i tipi di decorazione per le unghie. Le onicotecniche mettono in campo fantasia e professionalità per creare unghie da esibire come veri accessori alla moda.

Puoi richiedere una nail art di un disegno con lo stile acquarello, un fiore, un ricciolo, un ghirigoro, un soggetto definito da linee sottili ed eleganti.

La nail artist ti aiuterà a scegliere la tipologia di applicazione o nail art che fa per te, con una vasta gamma di opzioni a disposizione per poter mostrare a tutti le tue bellissime unghie decorate.

Nail Art Treviso
div

Ricostruzione unghie onicofagiche

Alcune clienti si rivolgono alla nostra estetica perché devono risolvere un problema piuttosto serio che rischia di diventare motivo di disagio: l’onicofagia. Con questo termine si indica la tendenza a mangiarsi le unghie e anche la pelle che sta intorno. Si tratta di un comportamento quasi compulsivo che la persona non riesce a controllare.

Le cause dell’onicofagia possono essere:

  • Forte stress
  • Vita frenetica
  • Ansia

Mangiarsi continuamente le unghie non è un’azione messa in atto volontariamente ma provoca comunque un danneggiamento estetico evidentissimo.

Si possono ricostruire le unghie onicofagiche?

Fortunatamente la risposta a questa domanda è sì. Nel nostro studio puoi eseguire la ricostruzione unghia rotta e la ricostruzione unghie corte, entrambe situazioni tipiche dell’unghia onicofagica.

Sarà l’onicotecnica a valutare il grado di danneggiamento, per proporre poi la soluzione migliore. Per le persone che soffrono di onicofagia è importantissimo scegliere la lunghezza giusta in relazione anche al lavoro e alle abitudini, magari prediligendo un colore che maschera i difetti e valutando con regolarità il miglioramento effettivo della condizione.

Cenro Estetico Unghie Treviso
div

Ricostruzione con cartina

La ricostruzione con cartina è particolarmente indicata per tutte le clienti che hanno bisogno di intervenire efficacemente per contrastare le problematiche dovute per esempio all’onicofagia. Con questa tecnica infatti si può eseguire la ricostruzione unghie corte applicando il gel direttamente nella zona del polpastrello.

La cartina viene posizionata nella parte sottostante, con lo scopo di ricreare il letto ungueale proprio dove l’unghia risulta mancante.

La cartina è disponibile in diversi modelli, comprese le lunghezze estreme e può essere utile anche per correggere le unghie grifotiche, alterazione che in termini tecnici si chiama onicogrifosi e che conferisce alle estremità il caratteristico aspetto ad artiglio.

La preparazione viene effettuata sgrassando l’unghia, limandola e utilizzando il buffer, per poi eseguire un’ulteriore limatura e sciogliere le cuticole. Successivamente si passa alla fase del primer per favorire l’adesione e con la forbicina si può adattare la cartina. La ricostruzione unghie con cartina si conclude con l’applicazione del gel e con il successivo indurimento sotto la lampada.

Vieni a trovarci da Karinya Academy a Treviso o fissa subito un appuntamento per la ricostruzione unghie in gel, in acrilico, per la nail art o per ovviare ai tuoi problemi di onicofagia. Ti aspettiamo!

div

I nostri servizi

Centro Estetico Treviso, Scopri i trattamenti
Trattamenti di estetica avanzata dai risultati garantiti grazie all’utilizzo dei prodotti RIGENERA. Scopri i nostri trattamenti viso e corpo, il needling per ritrovare la tua amata bellezza.
Ricostruzione Unghie, Manicure e Pedicure
Le mani sono il vostro biglietto da visita. Esperte onicotecniche in decorazione e nail art a vostra disposizione per una perfetta ricostruzione unghie gel e acrilico e pedicure. Dona nuova vita alle tue unghie.
Servizio di Extension Ciglia e Laminazione
Ottenere uno sguardo perfetto è possibile grazie alle extension ciglia e alla laminazione ciglia. Lash Maker professioniste ti aspettano presso il nostro salone di bellezza. Chiama per una consulenza.
Microblading Sopracciglia, Tautaggio Labbra e Occhi
In collaborazione con Valentina Gallinetta si effettuano sedute di microblading sopracciclia, tatuaggio labbra e occhi. Scopri la dermopigmentazione sopracciglia e trucco permanente.
Accademia Corsi Ricostruzione unghie by Truscada
In collaborazione con Truscada, percorsi formativi e corsi ricostruzione unghie in gel e acrilico, corsi nail art di livello base e avanzato. La nostra accademia è rivolta a estetiste e onicoteniche.
Distributori e Rivenditori Truscada Treviso e Provincia
Presso il nostro centro estetico ampia scelta di attrezzature professionali, gel color, costruttori, preparatori basi e top per estetiste e onicoteniche. Solo e esclusivamente prodotti di altissima qualità.
Diventare una Lashmaker con il Corso Extension Ciglia
Obbiettivo diventare una lashmaker professionista. In collaborazione con marchi leader del settore come Èlan e Seven Lasches, presso la nostra sede organizziamo il corso extension ciglia e laminazione.
Scopri il nostro calendario corsi di formazione professionale
Segui il nostro calendario corsi per essere sempre aggiornati su date, eventi e posti disponibili. Per ogni informazione in merito alla programmazione dei corsi non esitate a contattarci.